Pro Patria-Legnano: è derby d’agosto

Gustoso antipasto di C1 con il confronto di Coppa Italia tra tigrotti e lilla. In campo allo "Speroni" dalle 18. In campo anche Lecco e Solbiatese

Se la Coppa Italia in genere viene utilizzata dalle squadre di serie C come test in vista del campionato, lo stesso non si può dire quest’anno dalle nostre formazioni. Il girone B infatti è quanto di più goloso ci si possa aspettare: Pro Patria, Varese, Solbiatese e pure Legnano, tutte assieme (con il Lecco) in un unico raggruppamento.
Nessuno quindi ci sta a perdere, e per questo il Pro Patria-Legnano di questa sera mercoledì (dalle 18) è atteso come un big match. I tigrotti non si sono scordati la scoppola subita in coppa lo scorso anno (4-0 sul prato del Mari) e hanno già mostrato le credenziali battendo a domicilio la Solbia seppur nei minuti di recupero. I lilla, a riposo nella prima giornata che ha visto il Varese superare il Lecco 1-0, arrivano invece dalla convincente vittoria in amichevole con la Sampdoria e vogliono brindare al meglio il proprio ritorno in C1.
Rossi proporrà un interessante tridente con Trezzi ad affiancare due tra i più interessanti arrivi estivi, Gasparello e Negrini; Gabetta risponde con uno schieramento simile, con l’esperto Taldo a far da punta accanto a Kamata e Lanteri.
In campo come detto alle 18, in casa della Pro. Nell’altro incontro del girone la bella Solbiatese si reca a Lecco, altra squadra che sovrasta sulla carta i nerazzurri, due categorie sopra. Ma Marsich e compagni, si sa, non temono nessuno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.