Si ribalta in autostrada: grave un giovane

Un incidente nei pressi dell'uscita sull'A26 ha funestato la serata di domenica. Il conducente ricoverato con un trauma cranico a Varese

Un’automobile si è ribaltata verso le 19,30 di domenica sulla curva che precede l’uscita autostradale di Vergiate, sulla A26 in direzione Nord. A bordo una sola persona, un giovane di 24 anni, forse residente nel Milanese, del quale non si conoscono le generalità, che secondo le prime notizie ha riportato un forte trauma cranico. Non vi sono altre vetture coinvolte; i soccorritori hanno trovato l’auto, una Lancia Y, capovolta in corsia di emergenza, vicino al guard rail.

Gli uomini del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, hanno così trasportato il conducente al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese dove il ragazzo è ora ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato estratto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco giunti dal capoluogo. Sul posto è arrivata anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e indagare sulla dinamica dello schianto. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.