Silenzio e lacrime per l’addio ad Alessandro Bellani
Si sono svolti i funerali dell'operaio che ha perso la vita venerdì scorso a causa dell'esplosione della Chimitex
In un silenzio irreale e davanti ad una grande folla, si sono tenuti i funerali di Alessandro Bellani, 36 anni, che ha perso la vita lo scorso venerdì 27 luglio, in seguito all’esplosione alla Chimitex dove lavorava come magazziniere nell’azienda chimica di Fagnano Olona. Ieri, mercoledì, la chiesa di San Pietro e Paolo di Saronno era gremita di gente per dare l’ultimo saluto ad Alessandro; una forte commozione che ha coinvolto anche il sindaco di Fagnano Olona Santino Rossi e alcuni assessori della giunta del comune di Saronno.
Il dolore è ancora troppo forte per i genitori di Alessandro che hanno preferito uscire dalla chiesa da una porta secondaria, mentre la sorella è rimasta per qualche minuto davanti alla bara. La salma è stata trasportata a Varese, dove sarà tumulata nel cimitero di via Milano dopo essere stata cremata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.