Sorpreso mentre “rubava” la rotonda

Nella notte un uomo di 32 anni si è caricato in macchina le canne dì bambù che arredavano una rotatoria in città

Stava rubando arredamenti per il giardino dalla rotonda. Sorpreso dai carabinieri è stato denunciato. È accaduto nella notte tra il 19 e il 20 agosto, intorno alle 22, a Saronno, quando alla caserma dei carabinieri è giunta la telefonata di un cittadino saronnese secondo cuiun uomo a bordo di una Ford Fiesta si stava impossessando di parte degli arredi ornamentali posti al centro della rotatoria stradale ubicata all’incrocio tra le vie Parma e Sampietro.

I militari si sono subito recati sul posto giusto in tempo per vedere andare via l’auto, guidata da un uomo di32 anni di Caronno Pertusella. I carabinieri hanno seguito la Fiesta fino a Caronno Pertusella, luogo di residenza del 32enne, dove hanno avviato la perquisizione dell’auto in cui è stato trovato tutto il necessario per rifare il giardino con canne di bambù, dal valore commerciale di qualche centinaio di Euro.

Il materiale è stato restituito al legittimo proprietario, il legale responsabile della ditta che provvede alla manutenzione della rotatoria, peraltro curata dai gestori di un vicino ristorante in cambio della possibilità di apporvi l’insegna pubblicitaria. Ma le disavventure per il ladruncolo (F.M. di 32 anni, originario di Catania) non sono finite qui: infatti, il furto era stato commesso utilizzando la vettura di proprietà, una vecchia Ford Fiesta, la quale è risultata sprovvista di assicurazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.