Un Ferragosto da leccarsi i baffi
L'iniziativa "Scoprire i sapori del Distretto Turistico dei Laghi a Ferragosto” fa incontrare i prodotti del lago e della montagna ossolana
Un Ferragosto da passare comodamente seduti a tavola tra leccornie e prodotti tipici: è quanto propone il Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli. Il prossimo 15 agosto i turisti ospiti di 45 strutture ricettive socie del Consorzio riceveranno infatti un kit gastronomico che viene presentato alla stampa in questi giorni.
Si tratta di ben 1800 prodotti gastronomici delle Valli che i turisti troveranno in 600 camere d’albergo, insieme ad una nuova pubblicazione ("Scoprire i sapori del Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli") edita dal Distretto stesso e tradotta anche in inglese e tedesco a beneficio dei non pochi turisti stranieri che frequentano la zona.
"L’iniziativa intende qualificare la nostra accoglienza turistica in un momento clou della stagione" – spiega il presidente Antonio Longo Dorni – "e creare un collegamento tra tutte le aree del Distretto Turistico, facendo conoscere sui laghi anche i prodotti della montagna".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.