Von, ecco Vidovic. Sarà il nuovo tecnico
La società ha rimpiazzato Manu Zanchi con l'allenatore serbo, in passato sulle panchine di Messina e Caserta. Sabato il raduno
Sarà il serbo Dusan Vidovic, 38 anni, a rilevare la pesante eredità di Manuela Zanchi sulla panchina della Varese Olona Nuoto. La società del presidente Fabiano ha, come promesso, colmato subito il vuoto (in panchina, quello in acqua sarà difficile da "sistemare") lasciato dall’olimpionica che si è accasata all’Orizzonte Catania insieme all’altra fuoriclasse Blanca Gil.
Vidovic sarà in città da domani, venerdì, in tempo utile quindi per presenziare al raduno biancorossoblù previsto per sabato alla piscina di via Copelli. Il tecnico serbo arriva direttamente dalla piscina, avendo giocato a lungo nel ruolo di portiere e in passato è stato nel giro della nazionale della Yugoslavia.
Dal ’94 Vidovic ha iniziato ad allenare, pur senza interrompere l’attività agonistica, tanto che fino alla stagione scorsa ha giocato con i colori della Canottieri Napoli. In panchina vanta già esperienze nella pallanuoto femminile italiana, avendo allenato a Messina e Caserta in serie A2. Ora la nuova avventura a Varese, dove l’allenatore slavo troverà il "solito" zoccolo duro impoverito ovviamente dall’assenza di Zanchi ma impreziosito dai tre interessanti nuovi acquisti Masip, Bujika e Colgan, tutte attese in città nei giorni a venire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.