“Aiutatemi, il mio ex mi insegue, ha un coltello”

Accade venerdì pomeriggio in viale Lombardia: fermato dalla Volante l'uomo, R. R., 28 anni, tunisino. Per due anni aveva reso un inferno la vita della sua convivente

Il tardo pomeriggio di venerdì ha visto un intervento della Volante di Polizia del Commissariato di Busto Arsizio in difesa di una donna minacciata dall’ex convivente. Alle18.30 circa la pattuglia, ricevuta la segnalazione di una donna che chiedeva aiuto perché inseguita dall’ex convivente armato di coltello, è intervenuta in viale Lombardia. L’uomo è stato fermato e identificato per R. R., tunisino, 28 anni, residente a Legnano.

La donna, una 42enne italiana, ha poi raccontato agli agenti di aver subito dal giovane compagno, in due anni di convivenza, una serie di atti di brutalità: maltrattamenti continui, violenze e minacce.
R. R. è stato quindi denunciato per minaccia, maltrattamenti, lesioni e porto di coltello; sono inoltre state avviate le pratiche per la sua espulsione dal territorio nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.