Bonus bebè e allagamenti in consiglio comunale
La seduta in programma per venerdì 28 settembre: tra i punti anche l’approvazione della mozione di Coldiretti sottoscritta da tutti i gruppi
Un consiglio comunale che si appresta ad essere molto acceso, soprattutto per le mozioni presentate dalla minoranza che chiedono chiarimenti in merito agli allagamenti che si sono verificati nel mese di agosto. Uno in via Vittorio Veneto e l’altro a causa dell’acqua che è entrata in biblioteca, danneggiando alcune decine di libri.
Protagonista della serata anche l’atteso punto che prevede l’illustrazione dei criteri per l’assegnazione del bonus bebè ai nuovi nati a Tradate.
- Lettura verbali sedute del 23 luglio 2007.
- Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 206/2007 ad oggetto “Convenzione per la progettazione e la realizzazione dell’ intervento di "ricalibratura sezione idraulica e consolidamento argini sul fontanile " nel Comune di Tradate” Relatore – Assessore al Bilancio: dott. Davide Fratus.
- Convenzione tra il Comune di Tradate e l’associazione Corpo Musicale Città di Tradate per la gestione dei servizi culturali. Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani.
- Approvazione criteri di assegnazione bonus bebè Relatore – Assessore al Bilancio: dott. Davide Fratus.
- Variazione del Bilancio di Previsione 2007, relazione previsionale e programmatica, programma degli investimenti e bilancio pluriennale 2007-2009. Relatore – Assessore al Bilancio: dott. Davide Fratus.
- Ricognizione sulla stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri finanziari (art. 193 D. Lgs 267/2000). Relatore – Assessore al Bilancio: dott. Davide Fratus.
- Decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi del DPCM del 14.06.2007. Esercizio delle funzioni catastali da parte del comune e convenzionamento con l’Agenzia del Territorio. Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani.
- Adozione variante n 59 al PRG modifiche all’articolo 79 delle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani.
- Mozione proposta da COLDIRETTI e sottoscritta da tutti i gruppi consigliari.
- Mozione presentata dal gruppo consigliare “L’Ulivo per Tradate” per l’applicazione dell’art. 76 del Regolamento del Consiglio Comunale.
- Interrogazione presentata dal gruppo consigliare “L’Ulivo per Tradate “ avente per oggetto: “infiltrazione acqua e opere di coibentazione tetto struttura biblioteca”.
- Interrogazione presentata dal gruppo consigliare “L’Ulivo per Tradate “ avente per oggetto: “acqua di via Vittorio Veneto e negli annessi scantinati”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.