Camion travolge e uccide un motociclista
È successo questa mattina alle 6.30. Il 52enne è morto poco dopo il ricovero. Alla base del sinistro sembra una mancata precedenza
Non ce l’ha fatta il motociclista investito questa mattina, venerdì 21 settembre a Legnano. L’uomo, Romeo Eusebi, un 52enne residente a Solbiate Olona, viaggiava intorno alle 6,30 lungo viale Sabotino quando è stato investito da un camion. Al volante del mezzo c’era un uomo di 39 anni originario del Brasile, ma residente a Parabiago. Secondo le ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Legnano il camionista non avrebbe dato la precendeza, investendo così in pieno il 52enne.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha subito trasportato il motociclista all’Ospedale legnanese. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravissime ed è morto poco dopo il ricovero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.