Ciclista muore investito, donati gli organi

Antonio Mascheroni è stato travolto da un camion mentre rientrava a casa. I medici hanno dichiarato la morte celebrale

Non ce l’ha fatta l’uomo di 65 anni che mercoledì 26 settembre è stato investito mentre rincasava. Antonio Mascheroni viveva infatti in via Anforelli a Cairate e stava tornando a casa in bicicletta verso le 23.30 quando un camioncino l’ha investito. Il buio e la pioggia hanno probabilmente reso più difficoltosa la visibilità all’autista, un 55enne di Castelseprio. L’impatto è stato fortissimo: il 65enne è stato subito trasportato all’ospedale di Tradatedagli uomini del 118 accorsi sul posto con la Polizia locale. Qui però, in seguito ai vari traumi riportati, nel pomeriggio di giovedì è stata dichiarata la morte celebrale. L’uomo si trova ora in fase di monitoraggio perchè la famiglia ha dato il consenso per l’espinto degli organi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.