Coordinamento per Rosy Bindi, si scelgono i candidati

Sabato 15 settembre 2007, alle ore 21, alla sede Acli di Via Speri della Chiesa, si svolgeranno le “primarie delle primarie” per la definizione delle liste

 Sabato 15 settembre 2007, alle ore 21, in Via Speri della Chiesa n. 9, presso la sede delle ACLI,  si svolgeranno le “primarie delle primarie” per la definizione delle liste “Con Rosy Bindi democratici davvero”, per i 7 collegi della Provincia di Varese.
 
E’ una grande iniziativa di trasparenza e di mobilitazione, che coinvolgerà tutte le province italiane e che intende restituire alle persone che credono nel progetto del Partito Democratico il diritto a scegliere i propri rappresentanti per le assemblee costituenti nazionali e regionali, a dispetto di un regolamento che ha imposto liste bloccate.
Anche a Varese i sostenitori e i simpatizzanti di Rosy Bindi saranno chiamati a selezionare le candidature per le liste di sostegno alla candidatura  in vista della scadenza del 22 settembre 2007, completando il lavoro di queste settimane svolto a livello di Assemblee di collegio e di vari incontri sul territorio provinciale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.