Coordinamento per Rosy Bindi, si scelgono i candidati
Sabato 15 settembre 2007, alle ore 21, alla sede Acli di Via Speri della Chiesa, si svolgeranno le “primarie delle primarie” per la definizione delle liste
Sabato 15 settembre 2007, alle ore 21, in Via Speri della Chiesa n. 9, presso la sede delle ACLI, si svolgeranno le “primarie delle primarie” per la definizione delle liste “Con Rosy Bindi democratici davvero”, per i 7 collegi della Provincia di Varese.
E’ una grande iniziativa di trasparenza e di mobilitazione, che coinvolgerà tutte le province italiane e che intende restituire alle persone che credono nel progetto del Partito Democratico il diritto a scegliere i propri rappresentanti per le assemblee costituenti nazionali e regionali, a dispetto di un regolamento che ha imposto liste bloccate.
Anche a Varese i sostenitori e i simpatizzanti di Rosy Bindi saranno chiamati a selezionare le candidature per le liste di sostegno alla candidatura in vista della scadenza del 22 settembre 2007, completando il lavoro di queste settimane svolto a livello di Assemblee di collegio e di vari incontri sul territorio provinciale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.