Delitto di Roasio, ricorso in cassazione contro Cangialosi
Per l'uccisione della piccola Matilda Borin i legali di Elena Romani, sotto processo in Corte d'Assise, ricorrono contro l'ex compagno
Prosegue la vicenda processuale legata alla tragica morte della piccola Matilda Borin, uccisa il 2 luglio 2005. I legali di Elena Romani, la 33enne ex hostess di Legnano accusata di avere ucciso la figlia di appena 22 mesi, presentano infatti ricorso in Cassazione contro l’ex compagno della donna , Antonio Cangialosi , nella cui casa di Roasio (Vercelli) si consumò il dramma. L’uomo non era il padre della piccola, nata da una precedente relazione della donna con il bustocco Simone Borin. In un primo tempo sia la Romani che Cangialosi erano stati indagati per omicidio, poi l’uomo fu prosciolto e le attenzioni della magistratura si concentrarono su di lei. Giovedì Elena Romani, in Corte d’Assise a Vercelli, aveva rinnovato pesanti sospetti su Cangialosi. Il processo riprenderà il prossimo 11 ottobre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.