Dieci nuove destinazioni per Volareweb.com

Tra le novità presentate, merita notevole risalto il ritorno di Volareweb.com in Sardegna, grazie al decreto del 3 luglio scorso

Volareweb.com inaugura a partire dal 28 ottobre dieci nuove destinazioni da Milano Malpensa, delle quali sette sono europee: Helsinki (Finlandia), Manchester (UK), Porto (Portogallo), Rotterdam e Maastricht (Olanda), Breslavia e Lodz (Polonia); mentre le nuove destinazioni italiane sono Cagliari, Alghero e Pescara.

“Si tratta solo del primo passo del piano di sviluppo di Volareweb.com”, afferma Lorenzo Caporaletti, Amministratore Delegato di Volare S.p.A., “che prevede un notevole incremento di collegamenti internazionali in Europa, in particolare a partire dal prossimo mese di marzo 2008. Dalla prossima stagione è previsto, infatti, l’incremento degli aeromobili in flotta fino a raggiungere in breve tempo un totale di 8 velivoli da destinare ai collegamenti di medio raggio da Malpensa, in particolare quelli internazionali.” Grazie a questo piano, Volareweb.com assicurerà a Milano la continuità di un gran numero di collegamenti con importanti città europee da Malpensa, offrendo tariffe estremamente competitive grazie alla natura “low cost” del vettore.

“Crediamo di poter dare risposte concrete in breve tempo al bisogno di mobilità efficiente di imprenditori e cittadini, supportando al tempo stesso l’economia di Milano e della Lombardia”, continua Caporaletti. “Volare è una realtà italiana, lombarda, che possiede tutte le caratteristiche per svolgere un ruolo di rilievo nel sistema del trasporto aereo nazionale”.

Tra le novità presentate, merita notevole risalto il ritorno di Volareweb.com in Sardegna, grazie al decreto del 3 luglio scorso che ha liberalizzato le rotte da Malpensa e Bergamo, prima sottoposte al regime di continuità territoriale. Con il collegamento giornaliero su Cagliari e il volo trisettimanale su Alghero, la Compagnia garantirà ai passeggeri, residenti e non, una valida alternativa a tariffe molto convenienti. “Daremo un contributo allo sviluppo dell’economia locale supportando l’incremento del turismo in particolare nella prossima stagione estiva”, sottolinea Lorenzo Caporaletti.

Volareweb.com offrirà collegamenti giornalieri anche per Porto, Rotterdam e Helsinki. In particolare, per la capitale più a nord in Europa, il volo diretto di Volareweb.com rappresenta per i passeggeri l’unica alternativa low-cost rispetto alla compagnia di bandiera finlandese.

Per Manchester sono invece previsti cinque collegamenti settimanali, mentre Maastricht e Pescara saranno servite con quattro frequenze a settimana. Spostando l’attenzione sul mercato polacco, è importante rilevare che Volareweb.com è l’unica compagnia ad offrire collegamenti diretti da Milano per Lodz e Breslavia, rispettivamente la seconda e la quarta città più importante della Polonia.

I nuovi collegamenti, da oggi in vendita sul sito www.volareweb.com e operati con Airbus A320, si aggiungono agli attuali, serviti direttamente da Volareweb.com da Milano Linate: Parigi, Bari, Brindisi, Catania, Palermo e Lamezia Terme.

Per festeggiare l’inaugurazione delle nuove destinazioni verrà lanciata una straordinaria promozione: 33.333 posti gratuiti, per i quali i passeggeri pagheranno solo tasse e spese amministrative!

L’offerta verrà supportata da una campagna pubblicitaria con inizio previsto per il 27 settembre e coinvolgerà differenti media: affissioni in metropolitana e su mezzi pubblici, quotidiani, free press, radio e Internet.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito web www.volareweb.com, contattare il call center al numero 199 414 500 (costo da rete fissa Telecom di 0,06 €/min IVA inclusa; da rete mobile i costi variano in funzione dell’operatore), rivolgersi alle biglietterie aeroportuali o alle agenzie di viaggio.

Volare invita inoltre i suoi Clienti ad iscriversi alla propria Newsletter sulla homepage del sito www.volareweb.com per ricevere tutte le novità e le informazioni – dedicate esclusivamente agli iscritti – sulle vantaggiose promozioni Volareweb.com e AirEurope (per i voli intercontinentali di linea).

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.