Incontro con l’autrice di “Dio non ama i bambini”
Mercoledì 26 settembre Laura Pariani nella Biblioteca civica “Gianni Rodari” in via Torre 2 alle ore 21
Mercoledì 26 settembre nella Biblioteca civica “Gianni Rodari” in via Torre 2 alle ore 21 la scrittrice Laura Pariani presenterà il suo ultimo lavoro, “Dio non ama i bambini” (Einaudi). L’autrice, nata a Busto Arsizio ha scritto numerosi romanzi con i quali ha ottenuto alcuni dei più prestigiosi riconoscimenti letterari italiani, tra cui anche il Premio Chiara. La manifestazione è organizzata in collaborazione con la libreria Boragno di Busto Arsizio. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni: Biblioteca civica 0331.266238.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.