Interrotte le ricerche dell’uomo disperso

La decisione è stata presa nella serata di martedì. Si riprenderà non appena interverrano elementi nuovi

«Finché non intervengono elementi nuovi, chessò un avvistamento, un elemento che ci possa indicare la presenza di questa persona sul territorio, le ricerche non riprenderanno». I Vigili del fuoco martedì sera hanno detto stop alle ricerche di Felice Baj (foto)  l’uomo di 80 anni scomparso domenica 9 settembre, poco dopo pranzo. I vigili del fuoco, la protezione civile, il soccorso alpino e gli uomini della Croce Rossa  nelle ultime 48 ore hanno scandagliato palmo a palmo, servendosi anche di un elicottero e di unità cinofile, la zona tra Gavirate e Brebbia, dove si presume si possa trovare l’uomo.

Galleria fotografica

Gavirate, ricerche dell’anziano scomparso 4 di 4

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gavirate, ricerche dell’anziano scomparso 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.