Ultimo appuntamento di Ceresio Estate
“Carte blanche” a Carlo Piccardi alla chiesa parrocchiale di Carona
Venerdì 14 settembre, nella chiesa parrocchiale di Carona, si terrà l’ultimo appuntamento per il 2007 della rassegna Ceresio Estate, in collaborazione con l’Associazione Casa Pantrovà di Carona.
Come già lo scorso anno, Ceresio Estate ha voluto affidare l’organizzazione della serata ad una personalità musicale della Svizzera italiana. Stavolta la scelta è caduta su Carlo Piccardi, ex capo rete della RSI e direttore del festival Martha Argerich.
Piccardi ha invitato il duo formato da Daniel Meller (violino) e Veit Benedikt Hertenstein (viola). Vincitori di numerosi concorsi a livello nazionale e internazionale e attualmente studenti nelle classi per il diploma di solista nei Conservatori rispettivamente di Winterthur-Zurigo e Ginevra, eseguiranno musiche di J. S. Bach, W. A. Mozart, Johan Halvorsen, Ernst Toch e Astor Piazzolla.
Il concerto, con inizio alle 20.45, è promosso da Lugano Turismo con il sostegno della Commissione culturale (Swisslos). L’entrata è gratuita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.