Inarrestabile under 19

La Whirlpool chiude in testa il girone di andata con una sola sconfitta. Contro i biancorossi cade anche Bergamo 71-78

L’ultima partita del girone di andata del campionato regionale under 19 eccellenza vede ancora una volta la Whirlpool Varese aggiudicarsi la vittoria nella difficile trasferta a Bergamo con il risultato di 71-78.
Partita combattuta e molto equilibrata, ma altrettanto ben giocata dai varesini, che hanno dimostrato ancora una volta un’ottima intensità difensiva e lucide scelte in attacco. Prova brillante per le due "stelline" a disposizione di Bianchi, Andrea Marusic (19 punti) e Andrea Padova (16 punti).

Si chiude così il girone di andata, che vede la Whirlpool in testa alla classifica con 20 punti e una sola battuta d’arresto. Mercoledì 28, con la partita casalinga contro la formazione del Calolziocorte incomincerà il girone di ritorno.

Comark Bergamo – Whirlpool Varese  71-78 (17-22; 35-39; 59-59)

Varese: Garruti 13, Ferrario 9, Palladini 6, Montalbetti, Mursic 19, Spadaccini 6, Pavesi, Innocenti, Canavesi 9, Padova 16, Ghiringhelli, Ferioli. All. Bianchi.
Bergamo: Vacchelli 16, Meneghel 15, Planezio 5, Gotti 3, Carloni, Zambelli 3, Deligios 3, Monzio, Corno 10, Ubezio 3, Darwish, Lorenzi 9. All. Martini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.