Ospedale senz’acqua per un’ora
Interruzione nel pomeriggio dell’erogazione idrica. Disagi limitati per i pazienti
Alle 15 di oggi, 13 novembre, il monoblocco è rimasto senz’acqua. La causa della mancata erogazione dipenderebbe dall’abbassamento del livello sotto il limite minimo, abbassamento che ha impedito alle pompe di pescare più acqua. La causa dell’abbassamento è legata alla rottura del rilevatore di stabilità , una sorta di galleggiante che fa scattare l’allarme quando l’acqua scende sotto il livello di attenzione e apre automaticamente la condotta dell’Aspem per riequilibrare la situazione.
L’allarme è partito dalle sale operatorie: qualche disagio nel quartiere chirurgico, mentre nei reparti non si sono riscontrati problemi particolari.
Appena lanciato l’allarme, i tecnici dell’ospedale sono intervenuti per attivare manealmente il riempimento della vasca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.