Per Forza Italia gazebo in piazza

In molte piazze della provincia nel weekend

Il prossimo fine settimana i Gazebo di Forza Italia ritornano  su tutte le piazze della Provincia.

 

Superati con successo gli appuntamenti congressuali di Busto Arsizio e di Varese,  i nostri militanti si accingono ad iniziare con entusiasmo il percorso che si snoderà nelle prossime settimane, nella marcia di avvicinamento al nuovo soggetto politico che il Presidente Berlusconi ha annunciato.

 

Noi intendiamo superare le posizioni critiche che spesso emergono da concorrenti preoccupati del vasto assenso ottenuto dall’iniziativa ed attivare tutte le azioni necessarie ad accompagnare nello stesso percorso, confondendoci con loro,  l’imponente fiumana di Gente  che ha invaso quindici giorni fa i nostri gazebo e che ha entusiasticamente accolto l’annuncio del Presidente Berlusconi.

Secondo il nostro modo di sentire vogliamo superare tutti i se e i ma polico/burocratici andando direttamente alla concezione di una politica partecipata dal Popolo che ama la Libertà; una Libertà seriamente minacciata in ogni momento, dalle diverse azioni dell’attuale Governo.

Forza Italia, con i suoi quattordici anni di vita e di passione, si mette a disposizione di tutti i milioni di cittadini che hanno dimostrato di crederci, per collaborare con loro nella costruzione di un nuovo grande partito popolare.

Presso i nostri gazebo ognuno potrà esprimere le proprie opinioni e dare un proprio contributo, a partire dall’identificazione del nome che contrassegnerà una iniziativa politica destinata ad entrare nella storia del nostro Paese.

Contiamo di incontrare tanti amici: Sarà una vera festa di popolo!

 

 

 

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.