Tamponamento sulla SP20, cinque persone coinvolte

L'incidente avvenuto intorno alle 19. Una persona è stata liberata dalle lamiere e trasportata d'emergenza Varese. In due hanno rifiutato le cure mediche

Sono cinque le persone coinvolte in un tamponamento tra due automobili accaduto intorno alle 19 a Cantello, sulla SP20 per Rodero. Di queste, due sono state ricoverate a Tradate per semplici controlli, mentre una, rimasta incastrata tra le lamiere e liberata dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Varese. Due uomini, invece, hanno rifiutato cure mediche. Solo le condizioni dell’uomo incastrato nell’auto, 34 anni di Saltrio, destano maggiori preoccupazioni, pare comunque che non sia in pericolo di vita.
Sul luogo sono intervenute quattro ambulanze, un’auto medica, la polizia di Viggiù e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.