Bustecche al buio?

Un lettore ci segnala problemi nell'illuminazione pubblica del quartiere; «Non ci risultano guasti di vecchia data», commenta l'assessore Zagatto

«Ci sentiamo abbandonati». E’ l’amaro commento di un lettore delle Bustecche, che ci segnala guasti diffusi nell’illuminazione del quartiere. «Ormai da alcuni mesi è mancante l’illuminazione pubblica a Cascina del Rosario, Gemona, Fusinato ed Osoppo – ci dice Luigi Viavattene – Questo fatto crea disagio a molti cittadini che a più riprese
si sono rivolti all’amministrazione per ottenere una risposta ed una pronta
soluzione al problema».
Perplessa l’amministrazione. Gladiseo Zagatto, assessore ai lavori pubblici del Comune di Varese, commenta: «Mi sembra strano. A me vengono girate tutte le segnalazioni, ma non mi risulta ci siano problemi di vecchia data, che durino da mesi. Dal primo dicembre abbiamo rinnovato un contratto con La Enel Sole che prevede anche la sostituzione delle lampade esaurite, fino a Natale non sembravano esserci problemi. Può darsi che ci sia qualche problema di alimentazione nei tratti più vecchi…»

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.