L’Opéra di Parigi al Teatro Giuditta Pasta

Spettacolo evento il 5 gennaio al teatro saronnese con i ballerini francesi e la promessa Alessio Carbone

I primi ballerini e i ballerini solisti dell’Opèra di Parigi rinnovano l’appuntamento con il palcoscenico del Giuditta Pasta. Se per la passata stagione avevano proposto dei brevi pezzi inediti, impeccabili per sapienza tecnica e davvero godibili, quest’anno scelgono di confrontarsi con il grande repertorio classico, esibendosi nei passi ideati dai più celebri coreografi dei nostri tempi.
Il Gran Galà, in programma per la serata del 5 gennaio al teatro saronnese, si annuncia come una eccezionale occasione per vedere in scena artisti apprezzati dalla platea di uno tra i più noti teatri al mondo, custode da secoli del miglior patrimonio lirico e coreografico internazionale.
Tra gli interpreti un volto ormai noto e amato dal pubblico del Giuditta Pasta: il primo ballerino Alessio Carbone, sempre più spesso salutato dalle riviste specializzate come un giovane e già maturo talento, un interprete su cui scommettere.

Sabato 5 gennaio 2008 ore 21.00
GRAN GALA’ DI DANZA STELLE DELL’OPÈRA
Con la partecipazione di Alessio Carbone e  con i primi ballerini e i ballerini solisti dell’Opéra di Parigi
BIGLIETTO: intero euro 25,00 – ridotto euro 20,00

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.