Prostituzione, chiuse due case d’appuntamento
Ancora i Carabinieri in azione, seguendo il "filone brasiliano": denunciati una ragazza del Paese sudamericano e il marito, italiano
Prosegue la campagna dei Carabinieri di Busto Arsizio contro la prostituzione. I militari negli ultimi giorni hanno scoperto altri due appartamenti utilizzati per incontri fra prostitute e clienti, che si trovavano rispettivamente in via Castelfidardo e via Arnaldo da Brescia, in due palazzine.
Negli appartamenti scoperti dai carabinieri si prostituivano tre donne: si tratta di due brasiliane di 24 e 25 anni ed una rumena di 32. Due i denunciati dai militari, marito e moglie: un 35enne (italiano) e sua moglie, 25 anni, una delle due ragazze brasiliane, per favoreggiamento in quanto copriva e facilitava l’attività della collega più giovane. Il 35enne aveva preso gli appartamenti in affitto, facendone poi una frequentata alcova per appuntamenti a pagamento. Tra le donne oltre alle brasiliane c’era anche una 32enne rumena: sposata e portata lontano dalla strada da un italiano, era tornata all’insaputa dell’uomo all’antica professione, evidentemente redditizia, con i cui proventi aiutava poi i familiari rimasti nel Paese d’origine. Il giro d’affari portato alla luce dai carabinieri appare essere stato molto consistente: 4000 euro in contanti sono stati sequestrati dai militari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.