Vola l’Azzate pulcini

Netto 4-0 rifilato agli eterni rivali del Bosto

Splendido poker per l’Azzate pulcini che batte in casa il Bosto 4-0 rimanendo a punteggio pieno in vetta alla classifica nonostante si trovi ancora con tre partite da recuperare.

E’ l’Azzate che prende immediatamente l’iniziativa con un buon controllo della situazione in campo, e dopo soli quattro minuti va in rete con Cerè che sfrutta un lancio laterale da calcio d’angolo. Si gioca quasi sempre nell’area del Bosto, ed al 9’ del secondo tempo ottimo assist di Cerè che Manitta (molto attivo) trasforma in rete. All’11’ è Manitta ad effettuare un assist per De Maddalena che controlla ottimamente il pallone e lo scaraventa con forza in rete (3-0). Si entra così al terzo tempo, e prosegue il dominio incontrastato dell’Azzate. L’unica occasione da gol per il Bosto matura al 10’, ma è il portiere Morini ad opporsi con una bella parata su Campiutti che stava andando tranquillamente a rete.  Al 12’ infine è ancora una volta Manitta ad arrotondare il bottino con il gol del 4-0. Tutti bravi e concentrati i ragazzini dell’Azzate che, con punti 15,  mantengono così salda la testa della classifica del loro girone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.