Vola l’Azzate pulcini
Netto 4-0 rifilato agli eterni rivali del Bosto
Splendido poker per l’Azzate pulcini che batte in casa il Bosto 4-0 rimanendo a punteggio pieno in vetta alla classifica nonostante si trovi ancora con tre partite da recuperare.
E’ l’Azzate che prende immediatamente l’iniziativa con un buon controllo della situazione in campo, e dopo soli quattro minuti va in rete con Cerè che sfrutta un lancio laterale da calcio d’angolo. Si gioca quasi sempre nell’area del Bosto, ed al
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.