Bollette in ritardo, Aspem posticipa il pagamento

Le fatture del gas e dell'acqua consegnate in ritardo dalle Poste, potranno essere saldate entro il 21 gennaio

Le poste recapitano in ritardo le bollette e Aspem corre ai ripari.
Il disguido riguarda vari comuni della Provincia.

"Numerosi clienti dei Comuni di Besnate, Carnago e Jerago con Orago stanno ricevendo in questi giorni la fattura dell’ acqua con il termine di pagamento già scaduto" – fa sapere Aspem in una nota – "Informiamo che le fatture in questione sono state inviate alle poste prima del 30 novembre scorso.
L’Azienda sta pertanto verificando con le Poste la causa del ritardo nel recapito".
Ed ecco quindi la soluzione: "ASPEM, per agevolare i clienti interessati dal disguido, avvisa di aver posticipato la scadenza di pagamento al 21 gennaio 2008 ".
Stesso discorso per le bollette del gas: molti clienti del rione Rasa di Varese e dei Comuni di Casciago, Brinzio e Lozza stanno ricevendo in questi giorni la fattura del gas con il termine di pagamento già scaduto. 

Anche in questo caso la scadenza di pagamento è posticipato al 21 gennaio 2008 .  

ASPEM si scusa del disguido che non dipende dall’azienda ma dalle Poste.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.