Due 17enni aggrediti e rapinati da tre coetanei
Il fatto accaduto in pieno giorno in piazza Pertini: spintoni e minacce per ottenere il portafoglio
Aggrediti e rapinati da tre coetanei in piazza, in pieno giorno. È accaduto a due 17enni di Caronno Pertusella che mercoledì pomeriggio si trovavano in piazza Pertini, intorno alle 13 e 30. I due sono stati avvicinati da tre coetanei che all’inizio si sono messi a chiacchierare, ma ben presto hanno dimostrato di avere bel altre intenzioni: con spintoni e minacce hanno costretto i due a consegnare quanto avessero di valore in quel momento. Uno dei due ragazzi ha così dato ai ragazzi il proprio portafoglio contenente 15 euro e i documenti. Poi i tre aggressori se ne sono andati. Per fortuna senza che la cosa degenerasse in rissa.
I due 17enni sono così tornati a casa e hanno raccontato tutti ai genitori. Insieme si sono recati alla caserma dei carabinieri dove hanno sporto denuncia contro ignoti. Sul fatto indagano ora i carabinieri, ma dalle prime indicazioni date dalle giovani vittime, pare si tratti di ragazzi del circondario, molto probabilmente della zona del milanese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.