Energia e ambiente, cambiare si può

Incontro rivolto a cittadini e amministratori pubblici organizzato da Legambiente per venerdì 25 gennaio

Un’incontro pubblico sull’energia e l’ambiente rivolto ai cittadini e ai sindaci e assessori all’urbanistica e all’ambiente di Saronno e dei Comuni limitrofi. È quanto ha organizzato per venerdì 25 gennaio nella sala Acli di vicolo S.Marta la sezione saronnese di Legambiente. “ENERGIA: proposte ed esperienze pratiche per la nostra casa e la città di oggi” è il tema dell’incontro che vede così la partecipazione di; Alessandro Rogora, Docente Politecnico di Milano che affronterà “Architettura sostenibile, approccio bioclimatico nella progettazione, il ruolo ed il compito degli amministratori e le responsabilità dell’utente”; Alberto Steidl, Assessore all’Urbanistica e all’edilizia privata del Comune di Morazzone (VA) che parlerà di "Regolamenti edilizi innovativi in Lombardia: l’esperienza di Morazzone".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.