Nicoletti: “Giusto abolire le Comunità montane, sono enti inutili”

Movimento Libero interviene sul ridimensionamento degli enti sovracomunali ribadendo l'ultilità della loro cancellazione

Movimento Libero interviene sull’abolizione delle Comunità Montane e delle Circoscrizione, ribadendo l’utilità della loro abolizione e lanciando una campagna per raccogliere i pareri della popolazione sul blog www.movimentolibero.it  

«In questi giorni- precisa Alessio Nicoletti – stiamo assistendo a continue prese di posizione da parte di politici locali a sostegno delle Circoscrizioni e delle Comunità Montane. Enti inutili che, per noi, è giusto abolire. Abbiamo solo assistito a levate di scudi da parte dei politici che ricoprono ruoli in quei "carrozzoni" o di loro amici di cordata che ne difendono la posizione, mai quella di un cittadino che ritiene indispensabile per la sua sopravvivenza il mantenimento di questi enti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.