Prete truffato da un ragazzo

Un giovane si era avvicinato nei giorni scorsi a don Daniele Tussi dicendo di voler “donare” due moderni computer per 200 euro

Truffato da un ragazzo per due computer. Protagonista della singolare vicenda don Daniele Tussi, cappellano dell’istituto sant’Agnese di Saronno. Il prete era stato avvicinato nei giorni scorsi da un ragazzo che gli ha proposto di donare due moderni computer. Don Daniele ha accettato, ma il giovane gli ha poi chiesto 200 euro come “contributo” considerando l’occasione a cui si trovava di fronte. Il prete ha così deciso di dare i soldi al giovane, il quale non si è più fatto trovare, rendendosi totalmente irreperibile. Don Daniele si è così rivolto ai carabinieri che ora stanno cercando di risalire all’identità del giovane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.