Prostituzione, ancora un appartamento sequestrato
Questa volta il sequestro è avvenuto in via Concordia
Ancora un appartamento sequestrato dai Carabinieri a causa dell’esercizio della prostituzione. Questa volta è toccato, nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 gennaio, ad un appartamento al civico 8 di via Concordia a Busto Arsizio, nella zona tra il centro città e la stazione FNM. "Classico" il metodo usato dai militari: una telefonata a un numero pubblicizzato nella rubrica degli annunci personali di un quotidiano locale. Sul posto i carabinieri hanno trovato una 30enne sudamericana di cui si sta verificando la posizione.
L’operazione in corso farebbe parte di una serie di controlli mirati su altri appartamenti a Varese, Legnano, Busto Arsizio e Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.