Provoca un incidente, ma scappa e se ne va
Un nostro lettore denuncia l'omissione di soccorso dopo uno scontro avvenuto la notte del 4 gennaio scorso in viale Ippodromo
Nella serata di venerdì 4 gennaio a Varese è avvenuto un incidente all’altezza della fermata dell’autobus di viale Ippodromo, intorno alle 00.05: coinvolte una Panda Bianca e una Nissan Micra di colore chiaro: la ragazza alla guida di quest’ultima vettura in un primo istante si è fermata, ma poi è fuggita via senza guardare se c’erano feriti. Se qualcuno sapesse qualcosa o avesse visto la targa della Micra è pregato di conttatare le autorità, non tanto per il danno materiale, ma per l’omissione di soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.