Silvia protagonista al Grande Fratello
Prima settimana per il reality più seguito della tv. La concorrente di Gallarate parla liberamente della propria sessualità. Lunedì sera le prime esclusioni
Scorre tranquillamente la prima settimana dentro la casa del GF8 in onda su SKY vivo 24 ore su 24. I concorrenti si ritrovano nei nuovi ambienti e cominciano le prime amicizie, le prime alleanze e i primi flirt. Protagonisti su tutti Roberto , subito soprannominato il Commenda, e Silvia , il transessuale di Gallarate che con il suo modo di fare e l’immagine ambigua incuriosisce tutti.
Inoltre, particolare inedito del Gf, dentro la casa c’è una famiglia intera, gli Orlando , con papà Filippo , mamma Carmela e i tre figli Domenico , Fabio e Giuseppe . Ancora gli abitanti della casa non sanno se il regolamento concederà agli Orlando di esprimere ognuno una singola nomination o invece potranno esprimere una sola “preferenza” familiare.
Nell’attesa che arrivi la prima effettiva diretta di lunedì sera, quando si andrà alla prima nomination di questa edizione, è Roberto il più espansivo e chiacchierone nella casa, che si rende subito simpatico e disponibile nei confronti di tutti e non manca di sottolineare la sua attrazione verso le ragazze del GF. In particolare, pare che sia particolarmente interessato a Nadia , l’agente di viaggi di Caserta ma che vive ad Arezzo, e a Lina , procace medico napoletano. Non mancano contatti con l’affascinante Christine e con la stessa Silvia . Infatti è proprio a Roberto che Silvia confessa per prima, dopo tre giorni nella casa, il suo passato: «Io sono un’ex trans – ha raccontato Silvia – la cosa è superata, ormai si è definito tutto. Ero uomo, finalmente sono una donna vera». Roberto aveva chiesto in settimana quale fosse la differenza tra un operato e un transessuale, Silvia aveva risposto che c’è differenza e che la maggior parte delle persone non sa quale sia e aggiunge «il trans è l’uomo che si sente nella sua natura una donna ed è nella fase di transizione tra lui e un essere femminile».
La concorrente di Gallarate ha così messo sul piatto la propria identità sessuale, della quale tutti i ragazzi della casa erano incuriositi. La prima settimana di permanenza nella casa è andata avanti mentre qualche dubbio comincia a nascere circa le prossime nominations, l’eventualità per tutti i concorrenti di dover abbandonare la casa in seguito all’eliminazione, e le attività di costruzione del palazzo. Attualmente infatti i ragazzi dimorano in un campeggio, la famiglia Orlando occupa una roulotte e le attività proseguono senza troppe frenesie. Che si tratti stavolta della quiete prima della tempesta?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.