Varesini sul podio a Induno Olona

Le notizie della settimana dal Comitato provinciale della Federazione italiana bocce

Si è conclusa venerdì 25 gennaio a Induno Olona la Gara regionale a Coppia organizzata dalla Bocciofila San Cassano per l’aggiudicazione del Trofeo San Cassano alla quale hanno partecipato 184 formazioni provienti da diversi comitati regionali. Dopo un’avvincente finale disputata davanti ad un foltissimo pubblico, si sono aggiudicati l’ambito trofeo i rappresentanti della Società Malvestiti  di  Legnano  Zanzi e Passera, davanti ai giocatori della  Renese  Bronzieri e Cerutti.

Questa la classifica finale:
1° Zanzi/Passera – Bocciofila Malvestiti Legnano
2° Cerutti/Bronzieri – Bocciofila Renese Varese
3° Giugni/Pravettoni – Bocciofila Fracarro Treviso
4° Boscaro/Canazza – Bocciofila Alto Cittiglio Varese

Per quanto riguarda il Campionato italiano società approdano al 3° turno squadre di Varese: Campionato B Casciago, che ha vinto lo scontro con  Malnate; Campionato C il Chiosco di Brenta che ha superato anch’esso Malnate; Campionato D ancora il Chiosco di Brenta, vincente sulla compagine piemontese di Susello.

Continuano nel frattempo le gare regionali a coppia, mentre a Brezzo di Bedero venerdì 1° febbraio si disputano le finali della gara regionale individuale.

Ieri, domenica 27 gennaio, si è svolta a Barzanò (Lc), la gara nazionale individuale per il circuito Fib e  2 giocatori varesini si sono particolarmente distinti con un 2° e 3° posto. La gara vinta da Diego Paleari della Tritium Bergamo, ha visto al 2° posto il varesino Max Chiappella rappresentante della Passirana Lainate,  mentre l’altro varesino Vincenzo Fiorato, portacolori della  Società Alto Verbano di  Luino si è classificato al  3° posto.

Infine, la Fib provinciale di Varese ricorda che sabato 2 febbraio, con inizio alle ore 14,30 presso la sede del Comitato di Varese, in viale Daverio, 10 (sede del Coni), si svolgerà l’assemblea generale annuale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.