Via Magnani chiusa dal 14 gennaio

La strada collega Bregazzana e Induno. Lo stop per un tempo massimo di 150 giorni

Il Comune di Varese informa che da lunedì 14 gennaio via Magnani, che collega Bregazzana ad Induno Olona, sarà chiusa al traffico veicolare per 150 giorni (tempo massimo). La chiusura è necessaria per la demolizione le a ricostruzione completa di un tratto del muro di contenimento della sede stradale.

L’amministrazione sta provvedendo in questi giorni alla sistemazione di avvisi nella zona. «Ci scusiamo – dicono l’assessore Gladiseo Zagatto e il diregente dei Lavori pubblici Franco Andreoli negli avvisi – per gli eventuali disagi arrecati all’utenza r agli abitanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.