Volareweb inaugura il primo volo per Timisoara

Soddisfatto l'amministratore delegato Lorenzo Caporaletti. Il target è businnes, con un occhio all'architettura della città rumena

Inaugurato il nuovo collegamento low cost Volareweb Milano Malpensa – Timisoara (Romania). Gli aeromobili utilizzati sono moderni Airbus A320 con una capacità di 180 posti. Il volo opera il martedì, il giovedì e il sabato.  

«Siamo molto soddisfatti per il lancio di questa nuova destinazione in Romania – afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare S.p.A -. Siamo l’unica compagnia ad offrire un collegamento diretto da Malpensa per Timisoara. I nostri passeggeri hanno dimostrato un immediato entusiasmo per il nuovo volo, approfittando delle tariffe molto convenienti, a partire da € 20 a tratta tutto incluso». I primi risultati di vendita sono in linea con le aspettative. 

Questo nuovo collegamento è rivolto ad un target di tipo business, che contribuirà allo sviluppo dei rapporti economici tra le aziende dei due Paesi, in notevole crescita negli ultimi anni grazie all’investimento di capitali italiani. Sarà di interesse anche per un target leisure, essendo Timisoara una città nota per la sua varietà architettonica, le influenze del barocco viennese e il gran numero di parchi, tanto da avere il soprannome di "Piccola Vienna" e di "Città dei parchi”.  

Oltre a Timisoara, Volareweb collega Milano con altre quattordici destinazioni: Malpensa con Helsinki (Finlandia), Porto (Portogallo), Rotterdam e Maastricht (Olanda), Cracovia (operativo dal prossimo 8 febbraio), Breslavia e Lodz (Polonia), Cagliari, Alghero e Pescara; Linate con Parigi, Brindisi, Catania e Lamezia Terme.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.