Racconti di percorsi, per andare a piedi ….con la testa

Pedibus, anteprima sabato 23 febbraio dalle ore 17.30 alle 19.00 presso la Sala Polivalente

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Daverio , in collaborazione con la Scuola, il Centro Anziani, la Polisportiva e l’Associazione “Amici della Scuola E. Fermi – Daverio” organizza il Pedibus che invaderà  le vie di Daverio fra qualche mese. Ci sarà un’anteprima sabato 23 febbraio  dalle ore 17.30 alle 19.00 presso la Sala Polivalente (sopra la Biblioteca), in  Via Piave, a Daverio: racconti di percorsi.
Sarà un momento informativo  e divertente. E’  il primo di una serie di incontri che consentiranno, a chi vuole, di mettersi alla prova come piccoli e grandi attori. Bambini e genitori leggeranno e racconteranno come “cammina, cammina…” si arriva dappertutto: a scuola, a casa,  sui pianeti più lontani, nella fantasia e nella realtà. Anche il nostro cervello vuole andare a piedi…come Pollicino, o sulle montagne più alte come Messner, o sui ghiacci del Polo come gli esploratori.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.