Bergamo è troppo forte per la Whirlpool under 17

La Comark vince senza grossi problemi contro la squadra di Colombo

La Comark Bergamo ha imposto la sua superiorità sin dalle prime battute nei confronti di una Whirlpool under 17, forse già paga del quarto posto conquistato con due giornate di anticipo.
La squadra di Andrea Schiavi, coach varesino da tempo alla guida della Bluorobica, guarda all’ultima di campionato sperando in una vittoria dell’ Armani nei confronti di Desio per riconquistare la prima posizione.

In ottima evidenza per Bergamo, Gotti, top scorer della serata con 26 punti, seguito da Gritti che ha messo a segno 4 triple sulle 11 totali della squadra ospite.
Varese è apparsa sottotono nel complesso e ha risentito dell’assenza di Chiesa tenuto a riposo per precauzione. Non sono quindi bastate le buone prove offensive di Terzaghi (18 punti) e Sebastiano Bianchi (22).

Whirlpool Varese – Comark Begamo 76-94 (12-24; 27-45; 58-74) 

Varese: Angelucci, Bianchi I. 4, Palazzi N. 1, Frattini F., Bernardi G. 12, Iovene D. 11, Presentazi, Ferraro, Bianchi S. 22, Terzaghi 18, Lenotti F. 8. All. Colombo.
Bergamo: Scarrocchia 7, Planezio 6, Gotti 26, Gritti 16, Belotti, Marulli 10, Casappa 3, Cancelli 2, Gibellini 12, Carnovali 9, Tomasini, Lussana 3. All. Schiavi.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.