De Pol e Meneghin al San Gerardo di Monza

I due rappresentanti della Pallacanestro Varese hanno aderito all'iniziativa voluta dal Comitato Stefano Verri

Sandro De Pol, capitano della Cimberio Varese e Andrea Meneghin, hanno fatto visita questa mattina all’Ospedale San Gerardo di Monza.
I biancorossi hanno incontrato i giovani pazienti del reparto di Day Hospital. La visita è stata guidata da Emilio Verri presidente del Comitato Stefano Verri che da anni raccoglie fondi per l’ospedale brianzolo e che è sostenuto da Pallacanestro Varese e da Whirlpool Gimme 5. Proprio nell’intervallo della partita tra Varese e Cantù, ai dirigenti del comitato è stato consegnato un assegno frutto di parte dei proventi delle vendite del volume "Ce lo sei come bandiera", la biografia di Sandro Galleani scritta con Massimo Turconi.
A Monza Sandro e Andrea si sono intrattenuti per un paio d’ore con i giovani ricoverati donando loro giochi e gadgets della squadra.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.