Ermolli si autosospende da Forza Italia

Una lettera al partito in cui denuncia il disagio per alcune scelte politiche e chiede di venir sostituito anche da vicesindaco

"Ho posto una questione politica al mio partito e intanto mi sono autosospeso da ogni incarico. Per senso di responsabilità resto al mio posto nell’amministrazione comunale, ma ho chiesto di venir sostituito al più presto". Le parole di Gianpaolo Ermolli (nella foto, di fianco al sindaco Fontana)sono chiare e dirette. "Non ci sono problemi amministrativi ma solo politici. Non sono in discussione i valori di Forza Italia in cui credo fermamente. Devo però registrare una grande differenza tra il dire e il fare in questa provincia. A me non interessa il potere per il potere".
Ermolli ha scrito una lettera al suo cooordinatore e adesso aspetta una rispota. Sul fronte dei rapporti politici ritiene anche che Forza Italia abbia "un atteggiamento contraddittorio nei confronti del principale alleato. La Lega non può essere trattata come quelli con le corna. Stiamo governando con loro e dobbiamo avere un comportamento diverso di maggior rispetto. Non si può essere partito di lotta e di governo".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.