Fatti i sorteggi: Aspesi numero 4, Galli numero 8

La commissione elettorale del Tribunale di Varese ha stabilito l'ordine di comparizione sulle schede

La commissione elettorale del Tribunale di Varese ha effettuato i sorteggi per le prossime elezioni amministrative provinciali. Giuseppe Nigro dei Socialisti sarà al numero 1, Gian Mario Invernizzi di Forza Nuova al 2, Gianpaolo Livetti de La Sinistra L’Arcobaleno al 3. I due big in lizza, Mario Aspesi, sostenuto da Pd e Italia dei Valori, e Dario Galli, appoggiato da Pdl, Lega Nord e Udc, saranno rispettivamente il numero 4 ed il numero 8 sulle liste elettorali. Il 5 è toccato ad Andrea Sansilvestri di Movimento Libero, Michele Muscatello del Polo Civico di Centro ha avuto il numero 6, il 7 spetta all’esponente de La Destra-Fiamma Tricolore Fabio Castano, al 9 ci sarà il leader del Fronte Indipendentista Lombardia Max Ferrari.   

Sui tabelloni elettorali i cittadini troveranno nell’ordine Movimento Libero, La Sinistra L’Arcobaleno, Polo Civico di Centro, Partito Democratico, Popolo delle Libertà, Forza Nuova, Lega Nord, Fronte Indipendentista Lombardia, La Destra, Italia dei Valori, Udc, e Partito Socialista.

Per saperne di più visita lo Speciale Elezioni di VareseNews e il blog VaresePolitica

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.