In 450 per un controllo della tiroide
Grande successo per la giornata "porte aperte" organizzata dal reparto di endocrinologia dell'ospedale di Circolo
Il professor Luigi Bartalena certo non si aspettava che così tanta gente fosse preoccupata della propria tiroide. Così, sabato scorso, in occasione della giornata porte aperte, le prenotazioni si sono dovute chiudere già alle 15 proprio per la ressa che si era creata.
Sin dalla mattina, in tanti si sono presentati all’ex padiglione maternità del Circolo per un consulto, una visita e una ecografia alla propria tiroide. Alla fine della giornata, i medici dell’equipe di endocrinologia al Circolo del primario Bartalena avevano compilato 450 cartelle: «Certo non mi aspettavo un tale afflusso – spiega ancora meravigliato il primario – sicuramente in futuro ripeteremo l’iniziativa, magari riservandola a quanti non hanno mai fatto controlli di questa ghiandola. Magari anche prendendo le prenotazioni…Sono venuti da tutta la provincia e persino da fuori. Decisamente c’è un grande interesse»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.