In mostra le sculture-idea di Antonio Piazza
Sabato 1° marzo l'inaugurazione della rassegna del noto artista ospitate nella sala superiore dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti
Le sculture-idea di Antonio Piazza alla conquista dell’ammirazione e dell’interesse dei cittadini di Cavaria con Premezzo: verrà infatti inaugurata domani, sabato 1° marzo, la rassegna di opere realizzate dal noto artista e per l’occasione ospitate nella sala superiore dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti.
Antonio Piazza, sperimentatore di numerose forme e apprezzato per la sua grande sensibilità materica, allinea in questa mostra una sorta di “il meglio di” che può certo sorprendere chi non conosce già il suo lavoro. L’esposizione, organizzata nel contesto delle attività dell’assessorato alla Cultura, resterà aperta sino a giovedì 13 marzo con i seguenti orari: mercoledì e sabato, 15-18.30; domenica, 10-12.30 e 15-18.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.