In mostra le sculture-idea di Antonio Piazza

Sabato 1° marzo l'inaugurazione della rassegna del noto artista ospitate nella sala superiore dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti

Le sculture-idea di Antonio Piazza alla conquista dell’ammirazione e dell’interesse dei cittadini di Cavaria con Premezzo: verrà infatti inaugurata domani, sabato 1° marzo, la rassegna di opere realizzate dal noto artista e per l’occasione ospitate nella sala superiore dell’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti.

Antonio Piazza, sperimentatore di numerose forme e apprezzato per la sua grande sensibilità materica, allinea in questa mostra una sorta di “il meglio di” che può certo sorprendere chi non conosce già il suo lavoro. L’esposizione, organizzata nel contesto delle attività dell’assessorato alla Cultura, resterà aperta sino a giovedì 13 marzo con i seguenti orari: mercoledì e sabato, 15-18.30; domenica, 10-12.30 e 15-18.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.