In nove per villa Recalcati

Completata la pattuglia dei canidati alla presidenza della Provincia

Un anno dopo sono in nove a sfidarsi per la presidenza della Provincia. Solo Aspesi e Ferrari si ripresentano, ma in pochi mesi c’è stato un mezzo terremoto politico. Non esiste più l’Unione, non ci sono Forza Italia, An, Verdi, Comunisti italiani e Rifondazione comunista.
Dario Galli corre per Lega, Pdl e Udc. Mario Aspesi per il Pd e Italia dei valori. Gianpaolo Livetti per la Sinistra arcobaleno.
Michele Muscatello per il Polo Civico di Centro, Giuseppe Nigro per il Partito Socialista, Andrea Sansilvestri per Movimento Libero, Fabio Castano per La Destra, Max Ferrari per il Fronte Indipendentista Lombardia, e c’è anche Gianmarco Invernizzi per Forza Nuova.

Lo speciale di Varesenews per le elezioni provinciali

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.