Nomina “europea” per il dott. Solbiati

Il primario di radiologia è l'unico componente italiano delconsiglio direttivo della Società europea radiologica

Il dott. Luigi Solbiati, primario dell’Unità Operativa di Radiologia dell’ospedale di Busto Arsizio e specialista di fama internazionale, è stato eletto nel consiglio direttivo della Società Europea di Radiologia. Il medico bustocco è l’unico membro italiano del board scientifico, composto complessivamente da 12 persone, e a lui è stata affidata la carica di responsabile delle relazioni internazionali e della comunicazione della Società.

La Società Europea di Radiologia, che conta 27mila iscritti, ha deciso per la prima volta di far votare gli specialisti che vi aderiscono attraverso un sistema di votazione per e-mail. Il dott. Solbiati era il candidato proposto dalla Società Italiana di Radiologia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.