«Fornace e consiglio comunale, decideremo con la minoranza»

Il presidente del consiglio comunale, Fabio Tonazzo, precisa che la data della seduta sarà decisa nella conferenza dei capigruppo e che presto saranno forniti i pareri legali sul piano

«Non è stato deciso ancora niente di ufficiale, come promesso lo decideremo con le minoranze». Il presidente del consiglio comunale Fabio Tonazzo risponde alle critiche del centrosinistra dopo la notizia che la variante alla ex Fornace sarebbe stata discussa nel consiglio comunale del 18 aprile, dopo che non era stata inserita nell’ordine del giorno della seduta dell’8 aprile. «Discuteremo tutto in conferenza dei capigruppo, come annunciato in precedenza – prosegue Tonazzo -. Inoltre, appena i pareri legali sul piano della Fornace saranno protocollati, sarà nostra premura farli avere sicuramente alla minoranza, con cui discuteremo per la data del nuovo consiglio comunale».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.