Grande Fratello, Silvia è stata elminata
La concorrente ex transessuale di Gallarate è stata eliminata con il telefoto, ma commenta soddisfatta: «Volevo farlo soprattutto per i miei genitori»
Silvia è stata eliminata. La concorrente ex transessuale originaria di Gallarate non ce l’ha fatta ad arrivare fino in fondo al reality più seguito della tv. Il televoto del Grande Fratello ha deciso l’esclusione per la ragazza che durante la diretta, sollecitata dalla Marcuzzi, ha lanciato un messaggio di solidarietà a coloro che l’hanno appoggiata e che vivono esperienze analoghe alla sua. Silvia ha rivolto così un affettuoso incitamento a tenere duro ed essere se stessi. «Hai aiutato un sacco di persone che sono fuori col messaggio che hai portato nella Casa», le ha detto Alessia Marcuzzi, la conduttrice della serata su Canale 5. «Questo era il mio intento – ha risposto Silvia –Volevo farlo soprattutto per i miei genitori».
Durante la serata in diretta, dopo l’uscita dalla casa, Silvia ha poi assistito “da fuori” ai commenti su di lei da parte degli altri concorrenti. Tuttavia, quando rivede i filmati in cui gli altri concorrenti hanno parlato di lei, riceve parecchie brutte sorprese. Le è stato rimproverato soprattutto un atteggiamento di eccessiva autocommiserazione e di aver teso ad isolarsi e immalinconirsi.
Durante la serata vi è stata un’altra esclusione: Mirko si è lasciato andare a una bestemmia, e secondo il regolamento è stato escluso dal reality.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.