Schede difficili? Arriva il fac-simile
L’iniziativa della pdl: “Così una ‘spiegazione visiva’ di come votare correttamente”
Se l’elettore non “arriva” alla scheda, sarà la scheda ad arrivare all’elettore. Almeno il fac-simile. E’ l’iniziativa che la Pdl sta in queste ore organizzando per ovviare alla “difficolta’ di lettura della scheda” – come fanno sapere in una nota gli organizzatori. Questa difficoltà – continua la nota – “puo’ essere mitigata solo con un opportuna opera di "spiegazione visiva" di come votare correttamente onde evitare brogli ed annullamenti inutili. occorre organizzare da subito le squadre di distribuzione zona per zona”.
Quindi gli elettori si preparino: l’input che il coordinamento provinciale organizzativo della campagna elettorale del Pdl ha indirizzato ai militanti è di distribuire 343.000 "fac simili" di schede da distribuire a tutte le famiglie della provincia. La distribuzione avverrà mercoledi’ 9 alle ore 12,00 presso la sede di piazza Carducci a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.