Auto contro moto, ferito un giovane

L'incidente poco prima delle 13 in via Tonale. Il motociclista è stato portato al Pronto Soccorso, ma per fortuna non ha riportato gravi conseguenze

Frontale quest’oggi, venerdì 9 maggio, in via Tonale: una moto, un’Husqvarna 125 (foto: Salvatore Porcu), si è scontrata frontalmente con una Renault Clio. La vettura stava svoltando a sinistra verso via Bainsizza quando si è trovata di fronte la moto che stava procedendo nel senso opposto. L’impatto è stato violento e il giovane è stato sbalzato dal mezzo per alcuni metri.
Il ragazzo è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove è rimasto per alcune ore. Le sue condizioni non sono comunque gravi anche se è stata necessaria una visita di controllo. Anche la donna che guidava la Clio è stata accompagnata con un’ambulanza in pronto soccorso per via del colpo di frusta subito nell’impatto.
Sul posto, per i rilievi, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia provinciale; il traffico ha ripreso a scorrere normalmente intorno alle 13,30.

Galleria fotografica

Incidente via Tonale 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Tonale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.