Candiani alla guida del Carroccio
Fabio rizzi si dimette per incompatibilità. IL sindaco di Tradate sarà commissario fino alla prossima primavera
Stefano Candiani sarà la nuova guida della Lega provinciale. Questa è la decisione presa dalla segreteria nazionale dopo le scontate dimissioni di Fabio Rizzi. Il segretario provinciale del Carroccio eletto in Senato non poteva mantenere la carica politica per incompatibilità. Il buon risultato elettorale della Lega sta così rimescolando ruoli e responsabilità in tutta la Lega nord.
"Sono contento anche se è una bella responsabilità. – Ha affermato a caldo Stefano Candiani. – Viene premiato un ottimo lavoro di squadra e mi fa ancor più piacere perché si valorizza il ruolo avuto come amministratore. Arrivare ora a una carica tutta politica è il segno che fin qui si è svolto un buon lavoro. C’è molto da fare ora, ma sono entusiasta e coinvolgerò tutti i militanti del movimento".
Candiani sarà commissario fino al prossimo congresso che si terrà presumibilmente dopo la prossima tornata amministartiva dove in provincia andranno al rinnovo diverse decine di amministrazioni. Il sindaco di Tradate ricopriva già un ruolo di responsabile degli enti locali del Carroccio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.