Concerto di fine anno scolastico

Il 29 maggio in Sala Consiliare, si terrà un concerto in cui si esibiranno gli allievi che hanno frequentato i corsi tenuti di Javier Pérez Forte

 Il 29 maggio, giovedì, alle ore 20.30, in Sala Consiliare, avrà luogo un Concerto – a ingresso libero – in cui si esibiranno gli allievi che hanno frequentato i Corsi di Chitarra classica e moderna tenuti dal M° Javier Pérez Forte, istituiti da tre anni a questa parte a Casorate Sempione con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale.
Nella serata è inoltre previsto il saggio di altri musicisti che verranno a completare il repertorio con le loro voci e i loro strumenti: si tratta di casoratesi e non, tutti provenineti dalla scuola diretta a Gallarate dal Maestro Pérez Forte.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.